Nato a Cassano delle Murge il 25 agosto 1973, qui vive ed opera in via R. Resta, 2 alternando la propria attività tipografica con quella pittorica.
Sin da bambino ha nutrito una sviscerata passione per il disegno ed il colore. Datano agli inizi degli anni novanta le sue prime opere, in gran parte ispirate al paesaggio, anche urbano, che ottennero vasti consensi di pubblico e della critica militante che ne rilevò sottolineandola in più occasioni, la freschezza espressiva.
Usa e preferisce, in particolar modo, la pittura ad olio. Attualmente ama dipingere tematiche diverse lasciandosi apprezzare per la pacatezza linguistica e cromatica.
Ha tenuto due mostre personali a Cassano delle Murge (la prima nel 2003, presso la “Pro Loco” e l’ultima, nel 2009, presso la biblioteca “Armando Perotti” presentata dal critico d’arte Lello Spinelli). Ha partecipato, altresì, ad alcune mostre estemporanee, collettive, di gruppo, recentemente ad una performance presso lAuditorium La Vallisa di Bari in occasione della “Notte del futurismo”.
Ha ottenuto alcuni premi tra i quali la targa di merito al “Premio la mia terra” concorso di pittura e scultura dedicato a Nicola Alessandrelli tenutosi nel 2006 a Cassano delle Murge.